TEATRO LE SERRE

Il Festival Internazionale SUL FILO DEL CIRCO gode di una copertura che garantisce l'effettuazione degli spettacoli anche in caso di maltempo e pioggia. Ad ospitare gli spettacoli è infatti il TEATRO LE SERRE (Nato il 23 aprile 2010) all'interno del Parco Culturale Le Serre a Grugliasco (TO), che già ospita la Scuola di Cirko Vertigo, La Nave, lo Chalet Allemande, Casa Sonora e la Casa del Circo.

Festival Internazionale Sul Filo del Circo Il Teatro Le Serre è uno spazio di 1.000 metri quadrati, a 15 minuti dal centro di Torino. Un luogo per lo spettacolo dal vivo, mutevole e modulare, progettato per soddisfare il pubblico più esigente. Uno spazio per tutte le forme di spettacolo. Uno spazio moderno, una tensostruttura perfettamente attrezzata con service audio, luci e video pensata per essere già oggi il futuro dello spettacolo.

Il Teatro Le Serre è realizzato dal Centro di Cooperazione Culturale, con il contributo di Regione Piemonte e Città di Grugliasco e con la partecipazione della Società Le Serre.

Un polo culturale nel cuore di Grugliasco.

A 15 minuti dal centro di Torino.
A 5 minuti dal Centro Commerciale Le Gru.
A 5 minuti dalla tangenziale.
Servito da numerosi mezzi pubblici: 17, 38, 44, 76.

TEATRO LE SERRE
via Tiziano Lanza 31 - 10095 Grugliasco (TO)

Informazioni su: www.teatroleserre.it

  • Festival Internazionale Sul Filo del Circo
  • Festival Internazionale Sul Filo del Circo
  • Festival Internazionale Sul Filo del Circo